ARREDI DIREZIONALI
Un sistema direzionale che accosta, con perfetto equilibrio, estetica e funzionalità tra aree operative e discreti elementi di servizio.
Una scrivania protagonista assoluta dello spazio, grazie a mobili contenitore modulari con aperture disposte su entrambi i lati.
Tavolo riunione: struttura alluminio verniciato nero, piano in legno olmo e pelle grigio, flap rivestito olmo e gamba rivestita pelle grigio.
Nei direzionali in ufficio dobbiamo creare uno spazio funzionale e bello, ricco di sensazioni positive. Ricerca di materiali, studio delle funzionalità, attenzione al colore e cura del dettaglio sono alcuni degli aspetti che non possono mancare per creare un luogo in cui stare bene come a casa propria.
Alla scrivania si possono aggregare contenitori strutturali o dattilo per ampliare l’area di lavoro e rendere più funzionale la postazione.
La bellezza di questo tavolo è data dalla contrapposizione tra le gambe in vetro trasparente extrachiaro e la matericità del piano noce. Tavolo riunioni L. 2400 P. 2400 mm con venature a scacchiera per un impatto estetico di alta rappresentanza.
Il grande lavoro di ricerca stilistica ha prodotto la collezione d’arredo CX, perfetta per integrarsi armoniosamente in uno spazio manageriale di forte prestigio.
Elementi architettonici rigorosi, contrasti visuali, ortogonalità e parallelismi compositivi delimitano l’ambiente direzionale. Matericità e tonalità eleganti per il gusto del management contemporaneo.
Tavolo quadrato per importanti aree meeting.
Un sistema modulare che permette di allungare all’infinito il tavolo riunioni, a seconda delle vostre esigenze.
Una struttura chiusa rettangolare, sul quale si intersecano montanti e piani, come in un’opera De Stijl.
Struttura metallica, costituita da un profilo a sezione rettangolare in acciaio saldato, nelle finiture bianco, nero e cromato lucido, dotata di piedini di regolazione per una perfetta aderenza al pavimento.
Struttura e accessori in metallo verniciato nero, piano scrivania in melamminico nero, piano allungo in vetro acidato nero incollato su supporto melamminico nero, gonna in melamminico nero.
Spazi completi e pratici dove ogni oggetto trova il proprio posto. Spirito eclettico e personalità forte, per spazi sempre più personali.
Struttura e accessori in metallo verniciato bianco, muretto centrale in metallo verniciato bianco, piani in melamminico bianco, screen in vetro extrachiaro acidato entrambi i lati.
Il design contemporaneo come elemento dominante collezione che si esprime attraverso la purezza delle linee geometriche, l’attenzione al dettaglio, l’eleganza dei legni naturali. Materiali che creano un’atmosfera minimalista e raffinata che si adatta perfettamente allo spazio di lavoro, per “vivere l’ufficio” in modo personale e ricercato.
Un ufficio direzionale impreziosito dalle finiture calde, ma allo stesso tempo rigoroso e tecnologico: un unico segno tracciato dal profilo perimetrale che prosegue in continuità su un lato del piano.
Una nuova concezione dell’operatività. L’essenzialità delle geometrie è sinonimo di leggerezza,
Un ufficio di prestigio, rassicurante, dal forte impatto estetico, che evoca la classicità nella morbidezza delle forme. Essenze di legno naturale, linee classiche, piani dallo spessore importante: Kyo light, una soluzione raffinata e allo stesso tempo rappresentativa. L’accostamento flessibile di cromie e finiture, gli incastri originali, l’integrazione di scrivanie e contenitori, permettono di interpretare l’ufficio secondo i desideri e la personalità di chi la vivrà ogni giorno.
Kyo, una collezione che interpreta gli spazi dedicati alla concentrazione e alla strategia attraverso una gamma completa di arredi per l’ufficio direzionale. Una linea che si esprime nelle sfumature delle finiture, un’essenza che introduce eleganza e contemporaneità.
L' attività direzionale si esprime nella sintesi armonica fra design, funzionalità e qualità del lavoro. Grazie all’equilibrio di questi elementi si arriva a creare un ambiente moderno di alto livello, dal tratto distintivo e di classe.
Spike è un programma executive dal design unico e materiali di alta qualità. La leggerezza dell’immagine si contrappone alla solidità della struttura in acciaio a forte spessore. La sua versatilità offre soluzioni tradizionali e dinamiche grazie al sistema sit stand per lavorare anche in piedi.
Spike executive system.
Le geometrie e l’armonia nelle proporzioni dei tavoli conferiscono a Spike particolare eleganza e comfort ergonomico. I piani proposti in varie dimensioni, forme e materiali consentono di realizzare importanti e funzionali sale meeting.
Scrivania: struttura, piano e gonna in melaminico rovere chiaro.
Scrivania e allungo: struttura, struttura, gonna e piani in melaminico olmo.
Quando l’essenza della pulizia formale, incontra la cura per il dettaglio.
Scrivania: struttura metallica verniciata colore bianco, piano e gonna in melaminico rovere chiaro; mobile di servizio su ruote in melaminico rovere chiaro.
Scrivania: struttura, piano e gonna in melaminico rovere chiaro.
Scrivania e allungo: struttura, gonna e piani in melaminico noce tabacco.