SEDIE E POLTRONE PER IL VOSTRO UFFICIO

A ROMA NORD E MONTEVERDE

DIREZIONALI

Le poltrone direzionali sono un'autentica icona nel mondo dell'arredo d’ufficio: questi elementi d'arredo, sempre molto signorili ed eleganti, sono quanto di più adatto per un contesto lavorativo, che si tratti di un ufficio o di uno studio professionale, senza trascurare il loro fascino e la loro funzionalità nell'ambito delle abitazioni private.
Il livello di comodità che le poltrone direzionali riescono ad assicurare è davvero massimo: le ruote della base consentono di spostare liberamente la poltrona sul pavimento, allo stesso modo la struttura composta dalla seduta e dallo schienale può essere ruotata a 360°, anche da seduti.

 

OPERATIVE

La sedia operativa si definisce “Sedia da lavoro per ufficio” con caratteristiche costruttive, dimensionali e di sicurezza conformi alla NORMA UNI EN 1335 1-2-3. La caratteristica principale della sedie operative è la base a cinque razze (in Nylon o alluminInio), dotata di 5 ruote piroettanti (gommate on solo in Nylon in base al tipo di pavimento). Le sedie operative devono essere stabili e devono permettere all’utilizzatore una certa libertà di movimento ed una posizione comoda.
I meccanismi d’elevazione ed inclinazione devono garantire una regolazione soggettiva della seduta in modo che questa sia adattabile alle diverse stature e posture degli utenti. I sistemi di regolazione devono essere facili da usare, posti in modo da evitare azionamenti accidentali. Per questo sui modelli con regolazione del meccanismo azionato da leve è previsto il dispositivo antischok. Tutti gli elementi esterni della poltrona ed i meccanismi di regolazione presenti devono essere conformi a quanto specificato nel punto 4 della norma UNI EN 1335.

 
 

ATTESA

Tra gli elementi che compongono l'arredo, i divani e le sedute per le aree attesa, ingresso, reception, sono destinati ad accogliere ospiti, clienti o visitatori all'interno dell'atrio di un hotel o di uno studio professionale per visite, consulenze, meeting o incontri d'affari; è quindi importante garantire il giusto confort e design all'interno di uno spazio durante i minuti dell'attesa.

CONFERENZA

Le sedute per conferenze e aule di formazione rivestono un ruolo di fondamentale importanza sia dal punto di vista funzionale, ergonomiche che estetico. Una seduta deve integrarsi perfettamente con l'ambiente circostante e, allo stesso tempo, assolvere la funzione cui è destinata. Le sedute per conferenze hanno il ruolo di seduta in cui trascorrere molte ore e accogliere comodamente gli addetti ai lavori e gli ospiti, che partecipano alla conferenza o alla lezione.

 
COMUNITÀ

Le sedute che rientrano nella categoria "Ospiti e Comunità" presentano, senza ombra di dubbio, ottime caratteristiche, sia funzionali che estetiche, ciò le rende adatte ad essere inserite in qualsiasi contesto. L'ampia scelta di modelli, materiali e colori, permette di individuare tra le molteplici proposte, quella che più si addice all'ambiente in cui si progetta di inserirle. Le sedute per comunità risultano sedute ergonomiche, estetiche, dal design accattivante, costruite con materiali di elevata qualità e tecnologie moderne.

I prodotti sedute Mofa fanno parte di diverse collezioni studiate appositamente per rispondere a specifiche esigenze di arredo e di utilizzo, abbinandosi ai più svariati mobili. Un'ampia gamma di modelli di sedute tra i quali è possibile scegliere non solo quelli più adatti a soddisfare i propri gusti personali, ma anche quelli più adeguati a seconda della destinazione d'uso. Le categorie proposte comprendono: eleganti poltrone presidenziali, sedute operative e modelli destinati al contract, poltroncine, sedie e tavoli dedicati all'arredo delle sale d'attesa, sedie modulari e banchi studio progettati per scuole, università e ambienti destinati a convegni. Ogni elemento dei modelli si caratterizza per l'alta tecnologia dei meccanismi, l'ottima qualità dei materiali di realizzazione e la massima sicurezza. La grande scelta di prodotti differenti offerta consente ad ogni cliente di individuare la soluzione migliore per le proprie esigenze con un'attenzione particolare anche all'aspetto estetico e allo stile. Tanti sono infatti i design tra cui è possibile scegliere, passando da quelli più raffinati ed eleganti a quelli più minimalisti, ma tutti accomunati da linee moderne, professionali ed accattivanti. Vasta è la pluralità dei modelli disponibili: con o senza braccioli, con forme lineari o più arrotondate, versioni girevoli o fisse, con ruote o piedini, con dotazione di poggiatesta e meccanismi autoregolanti. La maggior parte dei modelli possono essere personalizzate con la scelta dei braccioli, dei meccanismi, dei materiali, l’aggiunta dello scrittorio e del cestello porta oggetti. Interessanti anche le proposte di sedie con il sedile ribaltabile e poltroncine richiudibili, che garantiscono il minimo ingombro nei periodi di non utilizzo. Il valore aggiunto dei modelli è rappresentato infine dall'ampia disponibilità di rivestimenti che spaziano tra i tessuti, le reti, la pelle, finta pelle e lana, proposti tutti in un campionario talmente ampio di colori e tonalità in cui è impossibile non individuare la finitura più adatta ad ogni contesto e stile di arredo.

 

©2020 di MOFA SAS - P.IVA 01248521005