PARETI DIVISORIE O ATTREZZATE 

PER ORGANIZZARE IL VOSTRO UFFICIO

A ROMA NORD E MONTEVERDE

DIVISORIE

Lo studio della parete divisoria soddisfa le innumerevoli soluzioni tecniche ed estetiche richieste dal cliente. Dalla massima trasparenza, alla privacy visiva e acustica, la parete divisoria  consente l’organizzazione di ambienti di lavoro flessibili e differenziati. Nelle cave dei profili in alluminio vengono inseriti pannelli in vetro, melaminico o legno. La parete divisoria viene proposta nelle versioni monovetro, doppio vetro, vetro in offset e versione cieca. Su richiesta, è possibile incrementare l'abbattimento acustico con PVB specifici.

 

ATTREZZATE

L'attrezzata è una paret​e​ ​divisoria ​destinata​ ad essere la base di moltissimi progetti di arredo, con soluzioni che garantiscono l’isolamento acustico, termico e​ ove richiesto ​anche ​visivo​, un autentico ​strumento di riconfigurazione dello spazio che permette di inserire documenti e archivi​​.

MONOLITICHE

Le pareti monolitiche permettono di riorganizzare la distribuzione degli spazi in maniera efficace offrendo un design elegante, sofisticato e prestigioso, garantendo un maggiore abbattimento acustico. I vetri della parete ​sono stratificati e disponibili nelle versioni trasparente, acidato, serigraf​ato​ oppure decorati tramite pellicola adesiva.

Le pareti sono elementi divisori che possono risolvere qualunque tipo di problema di arredo:

possono fungere da ingresso di una scalinata interna o segnare il perimetro della sala riunioni. Sono però anche preziosi elementi di design con dettagli raffinati, una linearità tutta contemporanea e una grande flessibilità. Le ampie capacità di soluzione delle pareti concedono la massima libertà compositiva. Lo spazio va diviso rispettando tre principi irrinunciabili:

Flessibilità, Funzionalità ed Eleganza. Qual è la caratteristica fondamentale di un sistema di pareti divisorie? La modularità. Modulare nei colori, nei materiali, nelle finiture, nelle dimensioni. Non basta dividere e separare uno spazio: occorre progettarlo affinché sia condiviso in una produttiva sinergia, bisogna pensarlo con dentro le persone affinché sia fruibile per un briefing come per una postazione multipla e infine è opportuno modularlo per rispondere a ogni esigenza funzionale. Il design si crea e si inventa anche partendo dal passato. La funzione primaria di ogni divisorio è creare suggestivi ambienti luminosi, esaltando valori aziendali quali il senso di comunità e di partecipazione. Colori, materiali e finiture cambiano a seconda delle funzioni degli spazi. Puoi trovare la soluzione al tuo problema, un incrocio di pareti, una tripartizione dell’area, tre luoghi da vivere. Agilità della mente, eclettismo del progetto, adattabilità delle strutture: ecco la nostra eccellenza. Non dimentichiamo mai da dove veniamo: le nostre radici sono anche il nostro futuro.

©2020 di MOFA SAS - P.IVA 01248521005